Cloud Backup & Disaster Recovery con R1Soft CDP | FlameNetworks

Cloud Backup Disaster Recovery R1Soft

Protezione dei tuoi dati garantita al 100%.

Il backup sicuro dei dati e il loro ripristino sono, per noi di FlameNetworks, tra gli elementi fondamentali per garantire sempre il meglio ai nostri Clienti. Per questo abbiamo scelto di ampliare l'offerta dei servizi, aggiungendo R1Soft Backup Manager.

R1Soft è un prodotto leader nel mercato dei servizi Cloud, che rende le operazioni di backup e disaster recovery sicure, veloci e affidabili.

Perchè scegliere R1Soft Backup Manager:

CONTINOUS DATA PROTECTION

Grazie alla tecnologia CDP, il backup viene eseguito a livello di disk block bypassando il filesystem del sistema di origine. Il backup a livello di blocco disco fornisce una serie di vantaggi rispetto tecnologie di backup tradizionali, tra cui la velocità di completamento del task di backup, la drastica riduzione di I/O su disco e di rete, la capacità di eseguire backup anche ogni 15 minuti e senza penalizzazione delle prestazioni per i server aventi un gran numero di file.

BLOCK-LEVEL BACKUP

Con questo tipo di backup, si è in grado di eseguire operazioni rapide, riducendo notevolmente il consumo di risorse computazionali indipendentemente dal numero di file che si sta cercando di salvare. I backup a livello di blocco includono anche il supporto integrato per le funzionalità di snapshot, che consentono di ottenere il massimo dallo storage di backup.

REPLICA DISK-SAFE

Il "disco di sicurezza" può essere completamente replicato su storage esterni alla propria infrastruttura, senza downtime e dando agli utenti la libertà di avere una replica senza il timore di perdere i dati.

VERIFICA DISK-SAFE

I backup vengono monitorati per assicurare che non vi siano dati corrotti. L'operazione di verifica può essere pianificata e eseguita automaticamente oppure avviata manualmente. In caso di problemi, il sistema notifica l'eventuale presenza di dati corrotti.

RESTORE VELOCE

Ripristino veloce di grandi quantità di dati oppure di interi server grazie alla funzionalità Bare-Metal Restore

POLICY DATA RETENTION

Impostare un obiettivo di replica (es: ogni 15 minuti) e quanti punti di ripristino conservare. I vecchi punti di ripristino vengono uniti automaticamente e poi svecchiati automaticamente in funzione della policy stabilita.

DATABASE BACKUP

Backup e restore "a caldo" delle istanze MySQL Server e MS SQL Server.

PANNELLO DI CONTROLLO

Account utente dedicati per la gestione del backup e del ripristino in completa autonomia. Integrazione con Plesk, cPanel, etc...

CRITTOGRAFIA AES-256

Account utente dedicati per la gestione del backup e del ripristino in completa autonomia. Integrazione con Plesk, cPanel, etc....

Per ulteriori informazioni scrivi ai nostri commerciali tramite la Pagina Contatti, sulla chat online o chiama il Numero Verde 800974244.


I nostri partner: