Come Trasferire un Hosting Aruba | FlameNetworks

Come Trasferire un Hosting Aruba su FlameNetworks

Come Trasferire un Hosting Aruba su FlameNetworks

Se stai utilizzando un servizio di Hosting Aruba e vuoi migrare il tuo sito web su FlameNetworks, ti basta seguire questi semplici passaggi:

  1. Ordinare il trasferimento del dominio in abbinamento ad uno dei pacchetti di Hosting disponibili su FlameNetworks.com oppure valutare l’utilizzo di un Hosting dedicato ai CMS se il tuo sito web è già sviluppato con questi software. In alternativa puoi chiedere una consulenza gratuita ai nostri tecnici per individuare la miglior soluzione in base alle tue esigenze;
  2. Prima di trasferire il dominio è necessario disattivare il Whois Privacy (se attivo) altrimenti il trasferimento del dominio non andrà a buon fine. Ti ricordiamo che il Whois Privacy non si applica ai domini .IT;
  3. Per trasferire il dominio dovrai necessariamente recuperare il codice di migrazione AuthInfo che trovi sul pannello di controllo di Aruba una volta che ti sei loggato all’interno dell’area clienti:
  4. Il trasferimento dei file e del database, se presente, lo faremo direttamente noi gratuitamente tramite il servizio Fast Migration.

Se invece hai difficoltà nell’eseguire il trasferimento del tuo dominio e del servizio di Aruba Hosting su FlameNetworks, contattaci direttamente, ti aiuteremo a risolvere il problema.