Come Trasferire un Hosting OVH | FlameNetworks

Come Trasferire un Hosting OVH su FlameNetworks

Come Trasferire un Hosting OVH su FlameNetworks

Non sei soddisfatto del tuo servizio di Hosting su OVH? Segui questa guida per passare direttamente il tuo sito web su FlameNetworks.

  1. Collegati e ordina il servizio di hosting che preferisci su www.flamenetworks.com: Hosting Professionale, Hosting CMS o Hosting E-Commerce. Oppure puoi contattarci per una consulenza direttamente dai nostri esperti per aiutarti a trovare la soluzione ai tuoi problemi;
  2. Il trasferimento richiede che tu abbia precedentemente disattivato il servizio Whois Privacy (se attivo) altrimenti la procedura di trasferimento non andrà a buon fine. Ti ricordiamo che il Whois Privacy non si applica ai domini .IT;
  3. Per iniziare il trasferimento del dominio ti servirà il codice AuthInfo che trovi nel tuo account OVH. Se non sai cos’è il codice AuthInfo non ti preoccupare, è un codice univoco che soltanto i proprietari del dominio possono avere/richiedere:
  4. Sei praticamente alla fine del trasferimento: i file e il database del tuo sito web li trasferiremo noi, tramite il servizio Fast Migration gratuitamente.

Se riscontri qualche problema durante la procedura di trasferimento del tuo dominio e del servizio di Hosting OVH, contattaci, ti aiuteremo a risolvere qualunque problematica.