Come Trasferire un Hosting Register | FlameNetworks

Come Trasferire un Hosting Register su FlameNetworks

Come Trasferire un Hosting Register su FlameNetworks

Se desideri cambiare servizio di Hosting al tuo sito web e vuoi trasferirlo su FlameNetworks da Register, ti basta seguire questi semplici passaggi:

  1. Collegati al sito www.flamenetworks.com e ordina un servizio di Hosting Professionale o dedicato ai software CMS più utilizzati (come WordPress, Joomla o PrestaShop). Oppure puoi chiedere informazioni e una consulenza gratuita ai nostri esperti per trovare la miglior soluzione per le tue esigenze;
  2. Prima di richiedere il trasferimento però, ricordati di disattivare il Whois Privacy (se attivo) altrimenti il trasferimento del dominio non andrà a buon fine. Ti ricordiamo che il Whois Privacy non si applica ai domini .IT;
  3. Per fare il trasferimento del dominio ti servirà il codice AuthInfo che trovi nel tuo account di Register. Il codice AuthInfo è un codice che soltanto i proprietari del dominio possono richiedere ed è un codice di tipo alfa-numerico:
  4. Infine, per il trasferimento di file e database, non ti dovrai preoccupare di nulla: lo facciamo direttamente noi gratuitamente tramite il servizio Fast Migration.

Se durante la procedura di trasferimento del tuo dominio e del servizio di Hosting Register, riscontri dei problemi, contattaci, ti aiuteremo a risolvere il problema.