FlameCache: il tuo sito web fino a 100 volte più veloce! | FlameNetworks

FlameCache

Il tuo sito web è lento?


Vuoi un sistema sicuro, economico ed efficiente per renderlo fino a 100 volte più veloce?


Sistema Sicuro


Sistema Economico


Sistema Efficiente


FlameCache

La soluzione è semplice: FlameCache!


Cos'è FlameCache?

FlameCache è un sistema innovativo sviluppato da FlameNetworks, in grado di rendere il tuo sito web realizzato con WordPress o PrestaShop fino a 100 volte più veloce!

FlameCache è una tecnologia di livello Enterprise sviluppata da FlameNetworks, grazie all'esperienza ed al know-how maturati in oltre un decennio. Non è solo uno dei tanti plugins disponibili gratuitamente sul mercato, ma un vero e proprio motore di caching professionale.


Come funziona?

Il sistema è composto principalmente da due elementi:


Interfaccia Web Dedicata


Motore di Caching (Back-End)

All'interno dell'interfaccia web, il cliente può:

Tutta l'infrastruttura di back-end è managed, completamente trasparente e gestita da FlameCache stesso.


Perchè usare FlameCache?

Perchè con questa tecnologia puoi avere un sito web velocissimo e noi sappiamo come te che la velocità, soprattutto su siti web e-commerce, è fondamentale per le conversioni del tuo shop online. La tecnologia che abbiamo sviluppato ci consente di rispondere a due esigenze in un sol colpo:


Ottenere
prestazioni
eccezionali


Ridurre sensibilmente
l'utilizzo di risorse
(CPU, Memoria, i/o su disco, etc...)

Il tutto con l'efficienza e la sicurezza che da sempre ci contraddistinguono.


Caratteristiche tecniche FlameCache Hosting:

Nome pacchetto
FlameCache Trial
Costo - Prova gratuita per 3 mesi!
Al termine della prova gratuita, non c'è alcun obbligo di acquisto. Per procedere con l'acquisto, dopo la prova gratuita, il costo è di € 7,99 mensili.
Tempi di attivazione - 24 ore
L'attivazione del servizio avviene, mediamente, in 24 ore dall'inserimento dell'ordine.
Spazio web 40 GB
Spazio disco garantito al 100%. Al superamento della soglia di spazio, il servizio non viene disattivato. Vengono però inviate automaticamente al Cliente, via e-mail, delle notifiche sul superamento dello spazio utilizzato.
Traffico Internet mensile 100 GB
Traffico garantito al 100% da/verso il tuo sito via http, ftp, e-mail, etc.. Al superamento della soglia di traffico, il servizio non viene disattivato. Vengono però inviate automaticamente al Cliente, via e-mail, delle notifiche sul superamento del traffico.
Ampiezza di banda 1 Gbps
Ogni nostro server è connesso a Internet con linea dedicata a 1 Gbps per garantire, in qualsiasi momento, massima velocità ed evitare saturazione/rallentamenti al tuo sito web.
Banda Internet minima garantita 10 Mbps
Al tuo hosting web viene garantita un'ampiezza di banda minima di 10 Mbps, per gestire sempre al meglio tutto il traffico Internet sviluppato dalle tue applicazioni.
Database MySQL illimitati
MySQL è un DBMS (database relazionale) distribuito da Oracle. Il tuo database sarà facilmente gestibile grazie al pannello di controllo phpMyAdmin integrato nel Plesk, che ti permetterà di gestire ogni operazione, dalla più semplice alla più avanzata, sui tuoi dati. Come per tutti gli altri servizi, anche per il database viene effettuato un backup giornaliero.
Domini configurabili 10
Il primo dei 10 domini è gratuito, ma nel tuo account puoi gestirne fino a 10.
Sottodomini illimitati
Ogni nostro pacchetto ha la possibilità di gestire un numero illimitato di sottodomini. Un sottodomio, o dominio di terzo livello è nella forma sottodomino.dominio.estensione (es: ciao.flamenetworks.com)
Pannello di controllo Plesk
Il pannello Plesk è il miglior sistema di gestione dell'hosting. Grazie all'interfaccia grafica moderna ed intuitiva, non è mai stato così semplice gestire il tuo sito web.
Assistenza tecnica h24x7x365 - Ticket System - E-mail - Skype - Telefono
Siamo sempre presenti! I nostri tecnici rispondono rapidamente e in modo puntuale ad ogni richiesta di assistenza tecnica.
Indirizzo IP dedicato Incluso
Il servizio include un indirizzo IP dedicato ad uso esclusivo. Il tuo sito web avrà un IP riservato, così da non rischiare blacklisting e penalizzazioni a causa di altri utenti. Inoltre, l'indirizzo IP dedicato può essere utile sia ai fini SEO che per l'installazione di un certificato SSL.
Indirizzi e-mail POP3/IMAP e SMTP autenticato illimitati
POP3/IMAP sono protocolli di comunicazione che gestiscono la posta elettronica. Tramite un client (es: Microsoft Outlook, Mozilla Thunderbird, etc...) è possibile utilizzare i propri account per inviare, ricevere e organizzare le e-mail da PC, tablet e smartphone. SMTP è il sistema che provvede all'invio dei tuoi messaggi di posta elettronica. Sia il server della posta in ingresso (POP3 e IMAP) che della posta in uscita (SMTP) ha un nome dedicato (es: mail.tuodominio.estensione)
E-mail alias Illimitati
Un alias di posta è un utente virtuale che non ha in realtà una casella propria: riceve le e-mail ma automaticamente arrivano nella casella dell'utente reale di cui è alias: in pratica si tratta di un reindirizzamento. Quindi le e-mail indirizzate alla casella postale dell'alias sono convogliate su un'unica casella reale. Se ad esempio un Cliente dispone di una casella e-mail info@nomeazienda.it attivando gli alias di posta il Cliente potrà ricevere e-mail su tutte le caselle @nomeazienda.it, ad esempio assistenza@nomeazienda.it, commerciale@nomeazienda.it, etc... Tutte le mail verranno automaticamente reindirizzate sulla casella e-mail principale info@nomeazienda.it.
Autorisponditori e-mail Illimitati
L'autorisponditore invia automaticamente un messaggio predefinito in risposta a tutte le mail inviate all'indirizzo autorisponditore. Gli autorisponditori non archiviano la posta in entrata, come fanno le caselle di posta normali, né possono essere utilizzati per inviare messaggi di risposta automatica diversi da quello preimpostato.
Webmail Horde - Atmail - Roundcube
La posta elettronica può essere gestita anche tramite Webmail, una comoda interfaccia grafica per leggere ed inviare messaggi e-mail in qualsiasi momento.
Mailing lists Illimitate
Le mailing lists vengono amministrate tramite l'applicazione Mailman integrata nel pannello Plesk
Antispam e Antivirus Inclusi
Utilizziamo SpamAssassin e la tecnologia greylisting come sistema Antispam. Come Antivirus, sui nostri sistemi utilizziamo DrWeb: il miglior sistema di protezione contro i virus presente sul mercato. All'interno del pannello Plesk, è possibile gestire autonomamente i filtri Antispam e configurarli in base alle proprie esigenze.
Crontab Incluso
Il crontab (o cronjob) consente di automatizzare l'esecuzione dei tuoi script senza dover intervenire manualmente. Questa funzionalità può essere amministrata comodamente tramite il pannello di controllo Plesk.
Statistiche AWStats o Webalizer
strumenti che consentono di visualizzare gli accessi, creare report e grafici delle visite e monitorare l'andamento del tuo sito web.
Supporto SSI Incluso
I comandi Server Side Include (SSI) sono istruzioni inserite all'interno del codice sorgente delle pagine HTML. A differenza dei normali tags, i comandi SSI non visualizzano nulla, ma eseguono delle istruzioni e ne includono l'output nella pagina contente il codice.
Supporto PHP-FPM, Supporto CGI e FastCGI Incluso
PHP-FPM (FastCGI Process Manager) è l'innovativa implementazione di PHP come evoluzione tecnologica di PHP FastCGI, che racchiude alcune caratteristiche molto importanti per siti web ad alto traffico e che necessitano di alte prestazioni. "Common Gateway Interface" (CGI) è un gruppo di funzioni che descrivono come un web server comunica con altri software presenti nello stesso sistema. FastCGI è una modifica del modulo CGI che favorisce le prestazioni del server e l'aspetto legato alla sicurezza: unisce infatti i vantaggi di suPHP e permette l'esecuzione di script soltanto agli utenti proprietari. La differenza principale di FastCGI rispetto agli altri handlers del PHP è legata ad un ottimizzato utilizzo della CPU, oltre a prestazioni paragonabili a quelle di DSO. Questo modulo è compatibile inoltre con eAccelerator o APC, che possono incrementare notevolmente la velocità di visualizzazione delle pagine web. Lo svantaggio di questo handler si riscontra, tuttavia, nel suo utilizzo notevole di memoria RAM: questo avviene poiché i processi PHP non sono gestiti dinamicamente ad ogni chiamata, bensì esiste un'unica sessione persistente che rimane attiva in background. Il tutto permette, inoltre, di utilizzare plugin come opcode per la cache.
Certificato SSL Incluso
Certificato SSL autentico, rilasciato da Certification Authority internazionale, con diversi livelli di crittografia per proteggere le connessioni da/verso il tuo sito web.
Supporto python Incluso
Python è un linguaggio di programmazione ad alto livello, orientato agli oggetti, adatto, tra gli altri usi, per sviluppare applicazioni distribuite, scripting, computazione numerica e system testing.
Backup giornaliero Incluso
Ogni giorno viene effettuata una copia di backup del tuo account (che include sito web, e-mail, database, statistiche, logs, etc...) su unità di storage dedicate. Lo storage di backup è fisicamente separato dal server dov'è ospitato il tuo sito web, così da proteggere i tuoi dati anche in caso di guasto al server.
Visualizzazione logs Inclusa
Puoi visualizzare, tramite il pannello Plesk, access_log e error_log del tuo sito web così da monitorare gli accessi e gli errori per una pronta risoluzione dei problemi.
Piattaforma L.A.M.P. o L.E.M.P.
Gli stack disponibili sono:
Linux - Apache - PHP - MySQL
Linux - Nginx - PHP - MySQL
Storage RAID 10 Hardware con dischi SAS o SSD
Lo storage di ogni server è composto da un array di almeno 4 dischi in RAID-10 con Controller dedicato, per garantire massime prestazioni e sicurezza dei tuoi dati.
Versione PHP 5.2 - 5.3 - 5.4 - 5.5 - 5.6 - 7
Puoi utilizzare diverse versioni di PHP, selezionando la relativa opzione nel Plesk oppure richiedendo assistenza tecnica ai nostri specialisti.
PHP memory_limit 512 MB
Questo parametro definisce la dimensione massima in byte di memoria utilizzabile da uno script PHP. Questa impostazione aiuta a impedire che script scritti male (che richiedo un quantitativo di risorse anomalo) utilizzino tutta la memoria del server.
PHP max_execution_time 600 sec.
Questo parametro definisce il tempo massimo in secondi concessi ad uno script per l'esecuzione prima di essere interrotto dal parser. Questo elemento aiuta a prevenire che script scritti male (che richiedano un tempo di caricamento eccessivo) blocchino il server.
PHP mod_gd Incluso
Con questo modulo, è possibile creare e modificare immagini di diversi formati, inclusi JPG, GIF e PNG.
PHP cURL Incluso
Apache mod_rewrite Incluso
Apache mod_headers Incluso
Apache mod_deflate Incluso
Apache mod_expires Incluso

I nostri partner: