Nuovo Portale Web | FlameNetworks

Nuovo Portale Web

Nuovo Portale Web

Quest’oggi, dopo mesi di duro lavoro, FlameNetworks è online con il nuovo portale web.

Nell’ottica della costante crescita che ha caratterizzato il nostro business e delle nuove tendenze del mercato nazionale ed internazionale, abbiamo deciso di rendere ancor più chiara, completa, competitiva e flessibile la nostra offerta.

FlameNetworks, con il lancio del nuovo portale web e grazie all’esperienza maturata negli ultimi 10 anni, si posiziona sul mercato Enterprise e B2B, per rispondere alla sempre crescente richiesta di servizi web da parte delle aziende.

Nel nuovo sito web è stata ampliata considerevolmente la gamma dei Server Dedicati, introducendo sistemi con dischi SSD e numerose configurazioni con CPU Intel XEON e l a possibilità di usufruire di una consulenza gratuita dei nostri specialisti per soluzioni personalizzate.

Tra le novità è stato introdotto anche il configuratore dei Server Virtuali, per dare la possibilità al Cliente di scegliere liberamente e con uno strumento molto semplice le risorse da assegnare al VPS.

La sezione Offerte Speciali è stata ridisegnata con promozioni particolari, dove saranno di volta in volta pubblicate soluzioni di hosting con il miglior rapporto qualità/prezzo presente sul mercato.

FlameNetworks, lasciandosi alle spalle le soluzioni di hosting low-cost, vira definitivamente verso un segmento di mercato Enterprise, grazie all’utilizzo di tecnologie hardware e software sempre più all’avanguardia.

In virtù di questa scelta st rategica, non sarà più possibile acquistare nuovi pacchetti di hosting low-cost sul sito web FlameNetworks, ma sarà garantito il rinnovo di tutti i contratti low-cost in essere senza alcuna variazione.

Per quei Clienti che desiderano avvalersi di servizi low-cost è comunque disponibile VivaHosting, il nostro brand “Powered By FlameNetworks” dedicato ad una fascia di mercato che dispone di un budget ridotto ma che non vuole rinunciare ad un buon servizio di hosting.

Cordiali saluti,

FlameNetworks Staff