Whois Domini: controlla il dominio che desideri | FlameNetworks

Whois Domini

Whois Domini

Visualizza le informazioni del dominio che ti interessa

www.

A cosa serve il WHOIS?

Il WHOIS è il database di tutti i dati dei titolari dei domini e le informazioni in esso contenute sono consultabili pubblicamente.

Perché è utile il WHOIS?

Perché con il WHOIS di un dominio puoi verificare molte informazioni, tra cui: l'intestatario del dominio (solo se il Whois Privacy è disattivo), la data di scadenza, il Registrar ovvero il Provider con cui il dominio è stato registrato ed i Nameservers su cui è attestato il dominio.

Il servizio WHOIS è a pagamento?

L'accesso al database WHOIS è fornito da FlameNetworks S.r.l. gratuitamente e a solo scopo informativo.





FlameNetworks S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in relazione all'accuratezza, correttezza, validità e disponibilità dei risultati forniti. Alcuni dati relativi ad alcuni nomi a dominio, registranti o registrar potrebbero non essere disponibili. FlameNetworks S.r.l. si riserva il diritto di sospendere/rimuovere la pagina di accesso al database WHOIS in qualsiasi momento per ragioni tecniche o di aggiornamento. FlameNetworks S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in relazione a danni, perdite, omissioni ed errori di alcun genere relative alle informazioni fornite dal database WHOIS.

L'utente si assume inoltre la responsabilità di:

  1. Non usare il database WHOIS per fini illeciti (ad esempio per l'identificazione e l'utilizzo degli indirizzi email forniti dai record per finalità di spamminig, frode ecc.)
  2. Non usare il database WHOIS al fine di danneggiare la piattaforma o i server di FlameNetworks S.r.l.. L'utente si assume la responsabilità di non divulgare i dati forniti dalla consultazione del database WHOIS.

FlameNetworks S.r.l. si riserva il diritto di intraprendere azioni legali nei confronti di chiunque andasse contro alle clausole descritte sopra.