Booster
Diamo la carica al tuo sito web!

Booster
Diamo la carica al tuo sito web!

Booster è la soluzione integrata "powered by FlameNetworks" per massimizzare le prestazioni ed accelerare il caricamento del tuo sito WordPress.

Ideale per l'editoria online e per ogni sito WordPress ad alto traffico, Booster implementa un insieme di tecnologie avanzate server-side ad alte prestazioni e perfettamente integrate in WordPress.

Senza Booster

Con Booster

Cos'è Booster

Booster è basato su 3 elementi fondamentali: Varnish Cache, Object Caching e il modulo di integrazione con WordPress. Non è il solito plug-in di cache, ma un insieme di tecnologie sulle quali siamo specializzati e che abbiamo integrato.

Target

Pensato specialmente per siti web di editoria, siti web ad alto traffico e complessi realizzati con WordPress. Quando le performance sono un requisito per il tuo business, Booster è la soluzione.

Quali sono i vantaggi

Con Booster e le ottimizzazioni “powered by FlameNetworks” è possibile abbattere drasticamente i tempi di caricamento di una pagina web, riducendo il TTFB (Time to First Byte) fino a meno di 30 millisecondi.

Si integra perfettamente con il tuo sito WordPress: è semplicissimo da utilizzare, perché Booster è completamente gestito da FlameNetworks e non richiede competenze tecniche specifiche.

Perché la velocità è fondamentale

• Migliora la User Experience
• Migliora il posizionamento organico (SEO) del sito
• Più traffico/pageviews
• Più conversioni e guadagni

Con Booster ottieni prestazioni eccezionali e puoi finalmente liberare
tutto il potenziale del tuo sito web WordPress!

Ci hanno già scelto

  • Laila de Carolis - Edibrico
    Il nostro sito, pur funzionando molto bene, risultava un po’ lento nel caricamento delle pagine; grazie all’intervento degli esperti di FlameNetworks ora i tempi di risposta sono più rapidi e la navigazione tra i contenuti avviene in modo decisamente più fluido. Ci affidiamo a loro da diversi anni per ottimizzare i nostri siti e siamo più che soddisfatti.
    Laila de Carolis - Edibrico
  • Fabrizio Giancaterini, UpGo.it SRL
    Da diverso tempo abbiamo affidato i nostri siti a FlameNetworks. In particolare con UpGo.news gestiamo picchi anche intensi grazie al traffico generato da Google Discover. La nostra esigenza primaria era quindi garantire alte prestazioni al nostro sito anche durante i momenti più intensi. Grazie al supporto di FlameNetworks, niente rallentamenti e niente down. Siamo super soddisfatti.
    Fabrizio Giancaterini, UpGo.it SRL
  • Fabrizio Cannatelli, Informarea
    Quando FlameNetworks mi propose il suo nuovo prodotto Booster per aumentare le prestazioni di Informarea.it, ero un po' scettico sulle sue reali possibilità di riuscita. Oggi posso dire che la scelta di essermi affidato a questa azienda nell'implementazione di questo boost ha dato al sito un notevole valore aggiunto. La differenza rispetto al passato si nota: non solo tempi di caricamento più rapidi ma anche una concreta ottimizzazione della cache. Il prodotto fa in maniera precisa quanto promette!
    Fabrizio Cannatelli, Informarea
  • Marco Casella, 2C SRL
    Prima dell'implementazione di Booster, qualunque sviluppo di siti web comportava un tortuoso lavoro di compromessi tra bellezza e funzionalità del sito, da un lato, e velocità di caricamento, dall'altro. Con Booster non sono più necessari compromessi. L'ottimizzazione è a portata di mano!
    Marco Casella, 2C SRL
  • Sergio Meloni, Social Up
    Siamo clienti di FlameNetworks da soli 10 mesi ma da subito abbiamo notato la loro accortezza nel proporci e consigliarci la soluzione migliore per il nostro sito. Dopo una prima analisi hanno subito capito che avevamo bisogno di migliorare le performance e la velocità del sito e abbiamo potuto farlo grazie a Booster. Siamo riusciti a raggiungere un TTFB di 30 millisecondi senza dover intervenire direttamente. Super consigliato!
    Sergio Meloni, Social Up


Scopri cosa possiamo fare per te

Contattaci, ti richiameremo in base alla tua disponibilità

    Ho letto e accetto la Privacy Policy.

    * = campo obbligatorio

    Promettiamo di non inviarti spam.



    I nostri Partners: